La rilegatura Wire è comoda ed elegante. Le pagine ruotano con grande facilità, anche di 360 gradi. È il sistema ideale per brochure, listini, agende e calendari.
Perfora facilmente 20 fogli di carta da 80 g alla volta. Rilega fino a 32mm di spessore, ovvero sino a 1" ¼ per quanti riguarda i dorsi Wire; fino a 50mm di spessore per quanto riguarda i dorsi ad anelli plastici. La leva di azionamento può essere montata a destra o a sinistra a seconda della preferenza dell'utilizzatore.
Ha una luce di perforazione di 35 cm (superiore quindi all'A4).
È anche possibile forare fogli più larghi in due passaggi (il secondo guidato da un dispositivo presente sulla macchina affinché il passo venga mantenuto regolare).
Dotata di regolazione della profondità: cioè, la perforazione può essere effettuata a una distanza variabile dal bordo del foglio. Questo garantisce sempre la migliore rotazione delle pagine e ne salvaguarda la robustezza.
Ogni punzone può essere disattivato singolarmente per effettuare la foratura più idonea al formato o al design del volume. I punzoni hanno sezione quadrata, 4 x 4 mm per i dorsi wire; sezione rettangolare, 8 x 3 mm per i dorsi ad anelli plastici.
Modello CBM-31
Sistema dorsi plastici - dorsi metallici 3:1
Tipo fogli forati
Max spessore rilegatura 14 mm - 9/16" - 50 mm
Capacità foratura 20 fogli da 80 gr/m2
Formato carta max 360 mm
Azionamento perforazione manuale
Numero punzoni 21 (dorsi plastici) / 40 (dorsi wire)
Punzoni escludibili tutti
Profondità di foratura variabile
Indicatore misura dorso
Dimensione (l x p x h) 53 x 47 x 32 (senza leve)
Peso 26 kg