Affronta la tua prossima avventura con il navigatore portatile della serie GPSMAP 64x Per le escursioni, il ciclismo, il geocaching o l'arrampicata, sei libero di esplorare qualunque luogo del mondo con le funzioni di navigazione evolute di Garmin. Ora la serie offre anche il supporto Multi-GNSS.
La tua posizione ancora più precisa
Con l'antenna Quad Helix, il ricevitore ad alta sensibilità e più sistemi di navigazione globale (GPS, GLONASS e Galileo), la serie GPSMAP 64x localizza la tua posizione in modo rapido e preciso garantendo, anche nei luoghi più remoti, una incredibile precisione rispetto all'utilizzo del solo sistema GPS.
Aggiunta di mappe

Con 8 GB di memoria integrata e uno slot per schede microSD™ per un'archiviazione espandibile, potrai scaricare in modo pratico molti più contenuti mappe.
Immagini satellitari
La serie GPSMAP 64x supporta anche Immagini satellitari BirdsEye (abbonamento richiesto) che consente di caricare le immagini satellitari e di integrarle con le mappe.
Condivisione wireless
I dispositivi portatili GPSMAP 64sx consentono di condividere con altri dispositivi compatibili waypoint, tracce, percorsi e geocache tramite la rete wireless. I tuoi amici potranno utilizzare le tue escursioni o cache senza dover aspettare che ti colleghi al computer; è sufficiente premere "invia" per trasferire le informazioni a un altro dispositivo portatile Garmin.
Connettività costante
Con le Smart Notification potrai ricevere e-mail, SMS e avvisi in modalità wireless dal dispositivo compatibile. Rimani connesso senza dover frugare nello zaino per trovare il tuo smartphone.
Divertimento assicurato
La serie GPSMAP 64x include il geocaching elettronico. Carica i file GPX direttamente sul dispositivo e visualizza le informazioni importanti, come la posizione, il terreno e i suggerimenti di Geocaching.com.
Il marchio e i logo Bluetooth sono marchi registrati di Bluetooth SIG, Inc. e il loro uso da parte di Garmin è concesso su licenza.